Progetti

BeConn

www.beconn.comBeConn è un servizio di noleggio di un apparato televisivo e di un videoregistratore ad uso esclusivo connessi ad internet. Noleggiando gli apparati e utilizzando username e password personali, gli utenti possono accedere al loro controllo e alla loro fruizione tramite un telecomando web. In questo modo è possibile accedere a tutti i canali radio e televisivi del digitale terrestre della zona di Roma con oltre 350 canali tra cui tutti quelli della RAI e di Mediaset.

Consulta l’elenco completo dei canali televisivi

A partire da 25 euro/mese la gamma completa di servizi BeConn consente di scegliere la soluzione hardware più adatta alle proprie esigenze. Sono 6 le tipologie di abbonamento ai quali corrispondono qualità video da 224 kbps fino a 1152 kbps e capacità di memorizzazione da 10 fino a 300 GB.

Consulta l’elenco completo delle offerte

Presentando BeConn ai propri amici, con il programma di affiliazione è possibile cumulare crediti fino ad azzerare completamente il costo del proprio servizio. L’utente può selezionare il tipo di codifica video e la qualità in funzione della connessione ad internet disponibile al momento. Sono disponibili anche servizi personalizzati che prevedono codifiche e velocità di flusso diverse da quelle standard.
www.beconn.com

 

GGEA Gestione Gas, Elettricità, Acqua

GGEA (Gestione Gas, Elettricità, Acqua) è un sistema web based in grado di gestire integralmente le utenze Acqua Gas ed Elettricità di strutture complesse.
Consente il monitoraggio dei consumi (stimati ed effettivi) e dei costi (acconti e conguagli) delle utenze nonché il ciclo di pagamento delle relative fatture.
Il sistema GGEA è rivolto a Energy Manager di grandi aziende, organizzazioni industriali, Enti, Istituti, Pubbliche Amministrazioni che intendono ottimizzare e razionalizzare i consumi e i costi delle utenze di Gas, Elettricità, Acqua.
Sistema GGEA

 

3LET

www.3let-game.comMondoweb sviluppa App per dispositivi Android e iOS con contenuti dinamici per operatività aziendale e per intrattenimento. Le esperienza maturate hanno consentito la realizzazione di applicazioni per lo streaming video live e on demand, la gestione di database e lo sviluppo completo di giochi multiplayer.
In particolare per i dispositivi mobili è stata sviluppata la versione Android del sistema BeConn e il gioco 3LET distribuito gratuitamente all’interno di Google store.
3LET consente di mantenere allenata la mente attraverso la conoscenza della lingua Italiana mettendo alla prova la cultura e l’abilità nel pianificare le strategie di gioco. E’ destinato agli appassionati di giochi di cruciverba, puzzle, giochi da tavolo e giochi di strategia in generale. I punteggi ottenuti dipendono esclusivamente dalla propria abilità, senza possibilità di barare come avviene per altri giochi simili.
Sito ufficiale di 3LET

 

StreamerOne

www.streamerone.itStreamerOne è un sistema di webcasting in grado di distribuire streaming audio/video di qualità ad un numero teoricamente illimitato di utenti contemporanei per mezzo della tecnologia P2P. Nella modalità P2P la sorgente di streaming inizia a segmentare e fornire il flusso video ad un numero limitato di utenti che a loro volta lo ridistribuiscono agli altri che intendono connettersi attraverso un meccanismo di condivisione a cascata.
Sofisticati algoritmi gestiscono la connessione e la disconnessione di ciascun utente dal sistema mentre tutte gli scambi dei dati tra la sorgente e i peer avvengono in maniera sicura tramite utilizzo di chiave pubblica e privata. La qualità del flusso originario può essere qualunque compatibilmente con la velocità di connessione ad internet degli utenti connessi al sistema. Mentre la distribuzione del video tramite streaming convenzionale (unicast) su internet è condizionato fortemente da parametri tecnici che sono riconducibili a:

  • capacità di connessione del provider del servizio al backbone internet
  • capacità di processing del server (o dei server) di streaming

con costi di erogazione del servizio di streaming unicast direttamente proporzionali al numero di utenti che si intende raggiungere e alla qualità del video (numero di pixel di ogni frame, numero di frame per secondo) che si intende distribuire, con la tecnologia P2P l’hardware e la banda necessaria al server di streaming sono predefiniti ed indipendenti dal numero di utenti connessi. Per visualizzare lo streaming, l’utente deve installare un player appositamente realizzato per attivare il P2P sia con flussi Windows Media Video (WMV) che H264. Le prestazioni tecniche della tecnologia sono descritte alla pagina www.streamerone.it/performances.shtml
www.streamerone.it

 

Possy

www.migliorare-posizionamento-motori-ricerca.itUno degli elementi fondamentali per migliorare il posizionamento nei motori di ricerca di un sito web è la costante conoscenza del posizionamento corrente del sito all’interno dei diversi motori di ricerca per le chiavi di interesse. Possy 3.0 è un programma da utilizzare sul proprio computer che consente di monitorare contemporaneamente 10 chiavi di ricerca nei motori Google, Yahoo! e MSN. Il file scaricato di Possy 3.0 è lo zip di un eseguibile che può essere scompattato in una cartella qualsiasi. Il programma non necessita di installazione e può essere lanciato direttamente con il doppio click o attraverso un collegamento da un’altra sezione del proprio sistema.
Possy è uno degli strumenti sviluppati da Mondoweb per svolgere la propria attività SEO che è stato messo a disposizione gratuita degli utenti della rete. Il servizio completo consente di ottenere grafici giornalieri dell’andamento del posizionamento nei diversi motori specialmente nella fase immediatamente successiva all’ottimizzazione del sito web quando è necessario verificare costantemente l’efficiazia delle azioni efettuate.
www.migliorare-posizionamento-motori-ricerca.it

 

TourEditor

www.toureditor.comTourEditor è un progetto finalizzato alla realizzazione e alla vendita tramite internet di itinerari multimediali e tour virtuali italiani ed esteri, di carattere turistico, culturale o di attualita’ prodotti dai redattori iscritti al portale.
La fruizione dei tour da parte degli utenti è a pagamento ed avviene esclusivamente online.
Il progetto è di tipo collaborativo: si presenta come un portale dove chiunque abbia voglia e capacità può diventare redattore registrandosi gratuitamente.
I redattori non devono possedere alcuna nozione di programmazione software.
Gli itinerari si realizzano con l’ausilio di una serie di strumenti visuali di facile utilizzo messi a disposizione gratuitamente da questo portale.
Gli itinerari realizzati sono posti in vendita on line nella sezione e-commerce del portale TourEditor.com (in fase di completamento)
Per diventare redattori è sufficiente iscriversi utilizzando un semplice modulo online.
www.toureditor.com

Back to Top